Home > Territori > Pisa > Sabato 22 luglio iniziativa regionale sanità e proiezione film a Pontedera (PI)

Sabato 22 luglio iniziativa regionale sanità e proiezione film a Pontedera (PI)

sabato 22 luglio dalle ore 17:30, all’interno della festa provinciale di Pisa/Zona Valdera di Rifondazione Comunista, si terrà l’assemblea regionale del gruppo di lavoro sanità aperta alla partecipazione di associazioni, organizzazioni, comitati e coordinamenti territoriali, ecc. Seguirà la proiezione del film “C’era una volta in Italia- Giacarta sta arrivando” con la presenza del regista Federico Greco.

La festa si svolgerà nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 presso il circolo ARCI “il Botteghino” loc. La Rotta, Pontedera.