Home > Comunicati Stampa > Comunicato della Segreteria Regionale del Partito sul sequestro, per mano sionista, di Bundu e Salvetti.

Comunicato della Segreteria Regionale del Partito sul sequestro, per mano sionista, di Bundu e Salvetti.

IMG_2324-1759386661676.jpeg--fine_della_flotilla__niente_sangue__niente_gloria__solo_selfie_nel_naufragio_del_dissenso

Bundu e Salvetti rapiti da Israele dopo l’ennesimo abbordaggio alla Flottilla. Atto criminale, scendiamo in piazza, e la Regione Toscana smetta di stare a guardare

19 maggio. Antonella Bundu, già candidata presidente della Regione per “Toscana Rossa” e Dario Salvetti, del collettivo di fabbrica GKN sono stati in questi minuti rapiti dagli israeliani.
È una notizia tenevamo, che è puntualmente arrivata, per i due compagni che partecipano all’ultima spedizione della Flottilla. È frustrante, di fronte all’inerzia del governo nazionale e ai troppi distinguo di parte dell opposizione parlamentare, ricordare che è un atto di rapimento, di pirateria e di invasione del suolo italiano (tali sono le imbarcazioni battenti bandiera italiana).
Ci stringiamo a Bundu e Salvetti, nonché a tutti coloro che subiscono tutto questo non solo per portare aiuti a Gaza, ma per tener viva l’umanità di fronte alla dilagante ipocrisia e barbarie.
Siamo e saremo nelle piazze che si stanno mobilitando in solidarietà alla Flottilla, e chiediamo che l’ennesimo atto criminale di Israele venga denunciato anche alla Corte Europea dei diritti e che la Toscana si faccia promotrice di chiedere al nostro imbelle governo di denunciare questi crimini al tribunale dell’Aia.
Non li lasceremo soli!

Segreteria regionale Rifondazione Comunista toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *