Home > Esteri > Ancora sul sequestro Bundu, Salvetti ed altri compagni: pubblichiamo un estratto di un post del Tirreno

Ancora sul sequestro Bundu, Salvetti ed altri compagni: pubblichiamo un estratto di un post del Tirreno

bunduflottilla tirreno

E lo facciamo per mettere in evidenza non tanto la notizia o il commento: oramai circolano diverse pagine e molte fra foto e filmati che mettono alla luce la sadica ferocia degli sgherri dell’Entità Sionista. Lo facciamo per mettere all’attenzione, di chi legge, i commenti all’articolo, fra i quali ce ne sono alcuni che ben mettono in evidenza lo sprofondamento morale e culturale di questo povero nostro Paese. Vent’anni di Berlusconi e berlusconismo, sdoganamento dei fascisti, individualismo alle stelle, partiti politici, dell’arco parlamentare, tutti schierati a difesa della società del profitto, degli interessi dei potenti e del loro astratto concetto di democrazia: eccone i frutti!

Maurizio Mariani

se stava a casa nessuno la pigliava per il collo

Paolo Perilli

Ma perché non stanno a casa loro? Propaganda x il partito…….

Qualsiasi cosa succede! Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Osvaldo Da Pozzo

Che vadano a lavorare

Stefano Da Prato

Finalmente buna bella notizia

Stefano Lazzari

piccola cucciola 😂😂😂😂😂 io comunque li facevo sbarcare a Gaza in zona di guerra e stavo a vedere cosa facevano

Michele Pistore

Trattano le persone come vanno trattate semplice non sono in Italia …….continuate ad andare

Sally Barbara Lari Mei

ben gli sta ma che pensan di fare pensan di andar a fa ragionare chi non ragionaa impegnatevi x il vostro paese zecche

Baratto Fabio

I delinquenti si trattano così!!

Simo McGregor

sti 4 rincogliniti che che vanno a rompere le palle rischiando l’incidente diplomatico pensando si essere qui in Italia con la polizia che non può toccarli ora forse si rendono conto che all’estero le cose sono diverse

Maria Luisa Brillante

Non c’è prezzo per vederli a buo punzoni, tornateci vai 🤣🤣🤣

Mirko Boesini

Il mio timore e’ che la notizia non sia vera, la cosa strana e’ che qualcuno in quell’ipotetico contesto abbia potuto scattare foto e farle avere alla stampa…

Mah?!… 🤔

Cinzia Botto

Ma perché continuano a provare

Beniamino Bertelli

Che vergogna! Sono accusati di essere, troppo umani? Quale sarebbe l’accusa? Può uno stato, fare questo, in barba a tutte le convenzioni? Cosa altro serve, per prendere posizione, quanto diritto devono calpestare ancora perché i governi europei tutti si facciano sentire?

Sara Federigi

Ci sarebbe tanto da aiutare in Italia! Ma a loro interessa apparire in tv

Franco Casetta

OTTIMO sono gli stessi che tutto l inverno ci hanno rotto le palle tra blocchi stradali, delle stazioni , violenze danni vandalismi minacce a giornalisti palramentari prof,, OTTIMO

Marco Facchini

hanno fatto bene.

Grossi Roberta

La bundu se restava a casa era taaaabto.meglio!!

Roby Cristina Sofia

Come ci godoooo🤣🤣🤣👏👏👏

Antonio Vannacci

Ma lascialtelu lì per favore

Barbara Giusti

A prendere quella posizione che ne l’Europa ne il nostro governo sono stati capaci di fare!!!

Fan più attivo

David Finzi

In Israele non fate come vi pare!!

Gilda Gegia

Andate a sbandierare

Marco Betti

fatto benissimo

Rita Camaiora

Animali! Non hanno imparato niente dalla shoa’

Andrea Pardini

Arrangiatevi

Luca Romiti

Bene👍

Antonella Bertagna

Ma non hanno ancora capito che sono in un paese jn guerra🤦‍♀️

Nicoletta Scatena

Pensavano di trovare la fanfara e il tappeto rosso??

Titti Di Lisi

Ecco i ridanciani.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎telefono e ‎il seguente testo "‎19:27 م < 92 T Il Tirreno-Versilia Tirreno Versilia 2h. … iltirreno.it Flotilla, le immagini choc da Israele: Antonella Bundu ammanettata e tenuta per il collo Video 45 73 73 2 Più pertinenti Beniamino Bertelli h Che vergogna! Sono accusati di essere, troppo umani? Quale sarebbe l'accusa? Può uno stato fare questo in barba Reazioni: 45 19 17 1 Chris Lencioni 5 amici in comune Aggiungi agli amici Mario R.M. Luca Beraglia 1 amicizia in comune Aggiungi agli amici Ciro Flaminio 9 amici in comune Aggiungi agli amici Marco Betti‎"‎‎

Alessio Ballerini

A me piace vedere che la maggior parte dei commenti cinici proviene da donne e da soggetti svantaggiati. Gente a cui una guerra sarebbe proprio comodo per sanare la propria posizione. Mi sa che Papini aveva proprio ragione.

Daniele Lazzareschi

Volevate uno spritz…..

Jerry Coturri

Se stavano a casa,non succedeva

Susanna Pelagatti

I troll pagati dal governo che pena. Rotolarsi negli escrementi per tre euro al post. Che spettacolo disgustoso

Gina Ragghianti

Pensavano di fare una regata 😂 per aiutare gaza monsignor Pizza alla aveva I canali e li opportunità per farlo. Deficienti.

Maria Bianchi

Magari rinsavisce……

Alessandro Pettorali

Beh, ormai le azioni israeliane sono ben note, quindi sappiamo a cosa vanno incontro, il popolo israeliano ormai, di democratico a ben poco, ne più ne meno di una qualsiasi banale dittatura mascherata da finta democrazia..🤔

Roberta Bevilacqua

Aiutati che Dio ti aiuta

Luca Verona

É bene

Brunella Bandoni

Vergogna

Stefania Filiè

Tornaci

Eliot Tini

È brutto rendersi quotidianamente conto tramite i commenti di questa cloaca di social quanto stiamo perdendo la nostra umanità un poco alla volta.

Marcello Perna

Magari gli piaceva anche 🤣😂🤣

Riccardo Giunta

….e la cosa più grave è che di quelle tre buste di spesa che hanno portato non gli hanno dato i bollini per prendere un’accappatoio !!!!

Fan più attivo

Daniele Rovai

Fanno la guerra contro la guerra

Maurizio Maggi Cmdr Malekith

Una altro anno serviva, un altro anno.

Mario Cappelli

Fatelo vedere a Calenda

Elena Tozzi

Chiunque rida, affermi che è giusto perché potevano restare a casa, che si pasce delle loro sofferenze, ecco, ha dimenticato cosa sia cercare di aiutare gli altri sapendo che comunque può capitarti questo e anche molto peggio.

Io mi inchino al coraggio di queste persone che credono in ciò che fanno e accettano le conseguenze del loro agire.

Gli ignavi, e peggio ancora chi li insulta, non sanno cosa sia il vero amore e la comprensione verso i più deboli e indifesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *